Febbraio liberi tutti!

Buon 1° febbraio a tutti.
Tendenzialmente è oggi che inizia il mio nuovo anno. Mi sono tenuta gennaio di assestamento per fare il quadro preciso della situazione. Perchè se ci pensate la prima settimana sei ancora nel mood ferie, sfatto dai cenoni di Natale e Capodanno oppure agile e scattante su piste da sci.
La seconda settimana riprendi il lavoro e ci metti un pò a ricordarti password, dove hai messo documenti, da dove devi iniziare, ma soprattutto DOVE SEI e passi la maggior parte del tempo al caffè con i colleghi a raccontarti le avventure natalizie. La terza settimana è quella del blue monday, giorno in cui decidi di essere triste per omologarti e inizi a navigare su internet, partendo alla ricerca della grande offerta per il prossimo viaggio.
airport-2373727_640
E TU! Si, proprio tu, che mannaggia ma come mai!!!! non trovi un volo a 50 euro a persona a/r per Barcellona per dopodomani!!!
L’ultima settimana è quella di incoraggiamento. Quella che guardando le stories di Instagram pensi: “ma se ce l’ha fatta lei a 40 anni a cambiare vita, perchè non posso farcela io?”. Ed è proprio in quel momento che ti parte la domanda: io cosa so fare? E cadi in depressione, finchè non realizzi che il nuovo decennio è realmente iniziato e che il tempo per rimboccarti le maniche è arrivato! E allora progettate gente, fate frullare il vostro cervello!!!
Io dei progetti in mente già ce l’ho!!!

Non mi resta quindi che augurarvi un buon proseguimento di anno….che è pure bisestile!!!

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑